info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > Parre: due giorni con “Sapori e Tradizioni”
EVENTI, PARRE Alta Valle

Parre: due giorni con “Sapori e Tradizioni”

Parre: due giorni con "Sapori e Tradizioni" alla scoperta di antichi mestieri e Sapori Seriani nei cortili più caratteristici del borgo di Parre Sopra

La Pro Loco Parre organizza per sabato 25 e domenica 26 giugno “Sapori e Tradizioni”. Un fine settimana alla scoperta di antichi mestieri e Sapori Seriani nei cortili più caratteristici del borgo di Parre Sopra, per fare un salto nel passato e curiosare tra gli angoli poco noti del paese. Per tutti e due i giorni ci saranno dimostrazioni di antichi mestieri, mercatini di hobbisti e di prodotti tipici, degustazioni, spettacoli folcloristici, laboratori per bambini, concerti, visite guidate e birrifici artigianali. Inoltre sarà allestita la Mostra avicola e l’esposizione di conigli.

PROGRAMMA

SABATO
Dalle ore 16.00
LUDOBUS – Giochi per bambini
Saranno presenti i FALCONIERI DELLE OROBIE in abiti storici
Dalle ore 19.00 cena nei cortili a base di Scarpinòcc, Gnòch in còla, Capù, arrosticini e altri piatti della tradizioni.
Ore 21.00 concerto della Band “Tribüt & ü bel Band”

DOMENICA
Dalle ore 10.00
Tornano “I BURATTINI BACCANELLI” con spettacolo di burattini e laboratorio di costruzione di burattini dai 5 ai 10 anni. Al termine del laboratorio i bambini potranno portarsi a casa i burattini realizzati.
Dalle ore 12.00 e dalle ore 19.00 pranzo e cena nei cortili di Scarpinòcc, Gnòch in còla, Capù, arrosticini e altri piatti della tradizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Meteo: temporali venerdì poi torna il sole. Caldo in attenuazione

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!