Seguici su

NEMBRO

Nembro, Gianfranco Ravasio ha nominato la nuova giunta

La nuova giunta Ravasio a Nembro è composta da due assessori uscenti e da tre nomi nuovi. Il primo consiglio si terrà il 30 giugno

Pubblicato

il

Dopo le elezioni dello scorso 12 giugno, Gianfranco Ravasio nuovo sindaco di Nembro candidato con la lista uscente di Paese Vivo, ha nominato la nuova giunta. “Nello scegliere la giunta – ha spiegato Ravasio – ho confermato i due assessore uscenti ovvero Floria Lodetti, assessore ai Servizi alla persona e alla famiglia e Matteo Morbi, assessore ai Lavori pubblici e Valorizzazione del territorio. Nel nominare gli altri 3 ho tenuto conto delle loro competenze e caratteristiche”. Sara Bergamelli, insegnate di scuola primaria, è vicesindaco e assessore all’Istruzione e Cultura. Francesco Brusamolino, funzionario di banca, è assessore a Bilancio, Sport e Partecipazione mentre Walter Stancheris, geometra, è assessore a Urbanistica, Edilizia Privata, Riqualificazione Urbana, Commercio. Capogruppo di Paese Vivo in consiglio comunale è Fabio Moretti.

A Nembro il 39 giugno il primo consiglio comunale

Il primo incontro con la giunta e con i consiliari comunali per decidere i nomi per le Commissioni consiliari si è svolto ieri sera mentre il primo consiglio comunale con il giuramento del sindaco si terrà il 30 giugno alle ore 21. “Siamo molto soddisfatti del risultato elettorale – conclude Ravasio – segno che Paese Vivo è molto radicato nel territorio di Nembro. Subito concluderemo i lavori in corso e le opere pubbliche in cantiere per poi concentrarci sul programma elettorale e sull’approvazione del nuovo Pgt”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *