info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > TEMPO PERMETTENDO > Meteo: fine settimana più caldo con probabili passaggi temporaleschi
Cronaca, TEMPO PERMETTENDO

Meteo: fine settimana più caldo con probabili passaggi temporaleschi

Meteo: verso un fine settimana più caldo con probabili passaggi temporaleschi. Zero termico a 4200 metri

Il passaggio temporalesco dei giorni scorsi non si è realizzato completamente secondo quanto avevano pronosticato i modelli matematici. Un passaggio moderato nella mattinata di martedì 28 giugno, poi poco o nulla nelle ore successive. Ci si aspettava più precipitazioni secondo le indicazioni dei modelli, ma questi stavolta hanno veramente toppato. La meteorologia rimane sempre unasScienza ad oggi non ancora esatta, e bisognerà ancora far molto cammino.

Nel prossimo fine settimana l’alta pressione africana ritornerà a ruggire, e probabilmente entro la fine della prima decade di luglio si prenderà una pausa e avremo un clima più vivibile. Gran caldo per l’intero fine settimana, ma anche qualche temporale di calore specie nelle ore più calde.

Le temperature: mattutine comprese tra 16/19°C, pomeridiane tra 30/33°C. Zero termico diurno in rialzo verso 4200 metri. Venti deboli e proverranno da Sud Ovest.

Fabio Porro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Cambio ai vertici della Turismo Pro Clusone, Attilio Merati si...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!