Seguici su

Cronaca

Da domani l’Atalanta in ritiro a Clusone

Clusone si appresta ad accogliere l’Atalanta in ritiro in Alta Val Seriana dall’8 al 16 luglio. Tre le amichevoli

Pubblicato

il

E’ stato presentato oggi al Gewiss Stadium il ritiro estivo dell’Atalanta Bergamasca Calcio che si terrà a Clusone a partire dall’8 al 16 luglio. Gli allenamenti si svolgeranno nel centro sportivo in via Domenico Vavassori con due sedute al giorno: al mattino a porte chiuse, mentre quella del pomeriggio, indicativamente sarà aperta al pubblico.

Tre le amichevoli in calendario

Sono tre le amichevoli che vedranno impegnati i ragazzi di Gasperini: la prima domenica 10 luglio alle 17 contro la Rappresentativa Valseriana, la seconda mercoledì 13 luglio, contro la Rappresentativa Valli Bergamasche sempre alle 17, mentre sabato 16 luglio l’ultima sfida contro il Gambarogno Contone.

Diversi anche gli eventi in calendario organizzati sull’altopiano partendo dall’accoglienza con i bambini del Centro Ricreativo Estivo. Domenica 0 luglio nel pomeriggio un evento organizzato in collaborazione con la Turismo Pro Clusone con sorprese e gadget in Piazza dell’Orologio. Il torneo di calcio 3 vs 3 in Piazza Manzù nel centro storico la prossima settimana e la serata del 14 luglio organizzata dal Club Amici dell’Atalanta di Clusone.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *