Seguici su

Eventi

Val Seriana: gli eventi del fine settimana

Sarà un fine settimana ricco di eventi in Val Seriana. Mercatini, eventi, artisti di strada, visite guidate, Atalanta e molto altro.

Pubblicato

il

Sarà un fine settimana ricco di eventi in Val Seriana e in Val di Scalve. Mercatini, artisti di strada, visite guidate e molto altro.

Eventi a Clusone

Sabato pomeriggio a Clusone secondo appuntamento con il Festival degli Artisti di Strada (dalle 15 alle 18.30 nel centro storico). Sempre sabato laboratorio artistico al Museo MAT “Passato, presente o futuro? Un libro fatto a mano”, parte del progetto scosse Le storie possono salvarci. Domenica dalle 9.30 alle 19 mercatini nel centro storico. Sempre domenica dalle 16 appuntamento per i più piccoli in Piazza Orologio dedicato all’Atalanta. Nel pomeriggio prima amichevole del ritiro estivo dell’Atalanta al centro sportivo. Domenica alle ore 15.00, visita guidata al museo, all’Orologio Planetario Fanzago con il suo meccanismo e all’imperdibile affresco della Danza Macabra

Eventi a Castione

Visit Presolana presenta Stihl Timbersports, i campionati italiani di taglio del legname, presso il centro sportivo Bons en chablais. Gli atleti Timbersports tornano a sfidarsi sabato pomeriggio offrendo grandi emozioni! Un evento particolare dove l’adrenalina e la voglia di confrontarsi non mancherà.

Eventi ad Ardesio

Torna Parco Vivo la rassegna che vi porta alla scoperta della natura e cultura territoriale. Il Parco delle Orobie Bergamasche organizza domenica un’escursione naturalistica e culturale all’Alpe Vodala per conoscere la tradizione e la biodiversità.

Eventi a Valbondione

Domenica alle ore 12.00 vi aspetta in quota al Rifugio Mirtillo di Lizzola il concerto live di Matteo Finizio

Eventi a Rovetta

In concomitanza con il terzo appuntamento del Festival – Incontriamoci sul serio sabato visite guidate alla Casa Museo Fantoni

Eventi a Gromo

In concomitanza con il terzo appuntamento del Festival – Incontriamoci sul serio sabato il Concorso Penna d’Oro

Eventi ad Albino

Sabato mattina presso la Piazza del Comune di Albino torna “Mercato Agricolo e non solo”.

Eventi a Cerete

La Parrocchia di San Vincenzo di Cerete Basso organizza un pomeriggio dedicato allo sport, musica e al divertimento presso l’Oratorio. Sabato a partire dalle 16:00 si terrà il torneo di calciobalilla umano.

Eventi a Casnigo

Visite guidate domenica alla SS. Trinità

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *