Seguici su

CASNIGO

Oratorio di Casnigo in festa dal 21 al 26 luglio

Sei serate tutte da vivere e da gustare. Oratorio di Casnigo in festa dal 21 al 26 luglio

Pubblicato

il

Sei serate di festa, tutte da vivere e da gustare. Da giovedì 21 a martedì 26 luglio è in programma a Casnigo la tradizionale Festa dell’Oratorio. Nei rinnovati spazi del centro comunitario dedicato a S. Giovanni Bosco e S. Giovanni Paolo II, la Festa offre musica, animazione e buona cucina. Ogni sera saranno disponibili a partire dalle 19 il servizio pizzeria e quello cucina con primi piatti, griglia, specialità locali e carni scelte.

Particolarmente ricco il programma musicale, che si aprirà giovedì 21 luglio con Dan-ce Show – serata di ballo liscio. Venerdì 22 luglio toccherà alla CREzy night curata dagli animatori del Centro Ricreativo Estivo, mentre sabato 23 luglio tutti in pista con la scuola di ballo Latin Space. Domenica 24 luglio “The young night” con dj set e lunedì 25 luglio la cover band Backyard Noise in concerto. Martedì 26 luglio la serata finale sarà dedicata a Zucchero “Sugar” Fornaciari con la tribute band “L’Urlo”.

Sabato 23 luglio saranno attivi trucca bimbi e palloncini per i più piccoli con Beppe e Tortina ed ogni sera (ad esclusione di venerdì 22 luglio) verranno proposte attività creative grazie al gruppo Peter Pan. A disposizione anche i gonfiabili. Domenica 24 luglio alle 10.30 la messa in oratorio ricorderà i volontari defunti. Sarà posata una targa in ricordo dell’arciprete don Giuseppe Berardelli, morto durante la pandemia Covid 19.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *