info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Inaugurazione per i nuovi ponti della pista ciclopedonale della Valle Seriana – video
Cronaca Media Valle

Inaugurazione per i nuovi ponti della pista ciclopedonale della Valle Seriana – video

Il 30 luglio verranno inaugurati tutti i nuovi ponti della pista ciclopedonale della Valle Seriana che ritornerà totalmente percorribile

Sabato 30 luglio 2022 dalle 11 del mattino verranno inaugurati tutti i nuovi ponti della pista ciclopedonale della Valle Seriana. Una cerimonia voluta e organizzata dalla Comunità Montana Valle Seriana che ha finanziato la progettazione e la realizzazione dei manufatti grazie a fondi del Bim. I ponti in questione sono quello di Vertova, i due di Albino e quello alla Baia del Re tra i comuni di Casnigo e Fiorano al Serio. Con l’inaugurazione la pista ciclabile ritornerà ad essere dopo anni totalmente percorribile. Per ora i ponti percorribili sono quelli di Albino e quello di Casnigo (in foto) mentre quello di Vertova non è ancora ultimato. I dettagli nell’intervista al presidente della Comunità Montana Giampiero Calegari.

Inaugurazione per i nuovi ponti della pista ciclopedonale della Valle Seriana – video

Tutti i diritti riservati ©

4 Commenti

  • MAXB ha detto:

    Buongiorno, si certo, c’è anche bisogno dell’INAUGURAZIONE DEL NIENTE. Dopo tre anni o più di chiusura, lo sperpero di una gran quantità di denari per ovviare alle cavolate di qualche progettista “lungimirante” che ha usato il legno per dei ponti su di un fiume, era la ca…..zz…….ata che mancava !!! La politica non perde l’occasione per rendersi ridicola….. Il periodo mi sembra davvero azzeccato. Grazie, Saluti.

  • Willy ha detto:

    Ma non c’è da vergognarsi x i due anni di chiusura dei ponti e della manutenzione da sempre assente piuttosto??

  • Pier Walter Boni ha detto:

    Si aspettavano ancora un po’ a finirli vergognosa la cosa e vogliono fare turismo ma se mancano tutti i servizi dove vogliamo andare facciamo ridere venivano i cinesi in una giornata era fatto.

  • Stefano Aquilini ha detto:

    saremo tutti presenti a battere le mani e ringraziare i nostri politici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Caldo torrido: problemi anche nella ricezione dei canali tv. Segnalazioni...