Seguici su

Eventi

A Cirano di Gandino “Cinema sotto le stelle”

Cinema nel prato, a Cirano di Gandino film sotto le stelle

Pubblicato

il

Due serate all’aria aperta, per godere della visione (gratuita) di due film d’autore e ritemprarsi al fresco dei monti. Torna a Cirano di Gandino l’iniziativa del “Cinema sotto le stelle”, organizzata dalla locale Consulta in collaborazione con il Cinema Loverini di Gandino, nel più ampio contesto della Ciranfest 2022.

“Lunedì 1 e venerdì 5 agosto – segnala Giancarlo Rottigni, presidente della Consulta – proporremo due film su grande schermo presso l’Area Polivalente (per tutti Campetto) ai piedi del Santuario di San Gottardo. Inizieremo con il film di animazione Disney “Oceania”, adatto ai più piccoli, mentre nella seconda serata proporremo Yao del regista Philippe Godeau, con Omar Sy e Lionel Basse”.  Le proiezioni iniziano, con il favore dell’oscurità, alle 21.30 e sono ad accesso libero.

“Il pubblico – sottolinea Rottigni – può scegliere liberamente come accomodarsi sul prato, portandosi coperte, teli, sedie o sdraio. Una modalità di ritrovo familiare, cui si aggiunge la disponibilità in entrambe le serate del servizio bar presso il Santuario, con l’aggiunta di cucina e griglia la sera di venerdì 5 agosto”. A Cirano l’estate…è tutta un film.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *