info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Vivi un’indimenticabile estate grazie ai pacchetti vacanze d’agosto
Cronaca

Vivi un’indimenticabile estate grazie ai pacchetti vacanze d’agosto

Vivi un'indimenticabile estate grazie ai pacchetti vacanze d'agosto

Se hai deciso ora di partire ad agosto e di fare splendide vacanze all’estero non è ancora troppo tardi. Ti stai chiedendo come questo possa essere possibile? Semplice.

Prenotando un tour con una travel company online affermata e nota nel mondo travel come Tramundi, puoi unirti a gruppi di viaggiatori appassionati come te e vivere una vacanza da sogno. Puoi valutare tra diversi pacchetti vacanze d’agosto, tra quelli ancora disponibili, e poi scegliere quello che fa per te partendo senza pensieri e – soprattutto – senza il rischio di incorrere in fregature.

Ora che poi, dopo un lungo periodo di restrizioni a causa del Covid-19, hanno riaperto i confini, puoi volare all’estero in tutta serenità lasciando l’organizzazione alla tua travel company.

Ti stai chiedendo dove trascorrere le tue vacanze? Perché non volare fuori dall’Europa e concederti un periodo di relax e divertimento nella bella e coloratissima Cuba? Qui potrai tuffarti nel mare caraibico, scoprire le piantagioni di tabacco e trascorrere momenti di spensieratezza a L’Havana.

Anche un gran tour della Thailandia può essere indicato se vuoi entrare in contatto con nuove culture, ritrovare la tua spiritualità e scoprire posti magici in cui la natura domina sovrana; mentre lo Sri Lanka è perfetto se vuoi ammirare da vicino una terra fantastica, ricca di piantagioni di tè, foreste sempreverdi e ambienti montani, magari da scoprire a bordo del famoso treno panoramico di Ella che attraversa colline da tè, foreste di eucalipti e cascate.

Per rimanere più vicino all’Italia, puoi scegliere anche la Grecia, magari esplorandola a bordo di una barca a vela e facendo tappa in alcune delle sue splendide isole lussureggianti o la Croazia, splendida terra ricca di spiagge uniche, piccoli villaggi e borghi, oltre a mari cristallini in cui tuffarsi per sfuggire alla calura estiva.

Se ami i castelli, poi, e le storie di fantasmi un tour tra i castelli della Scozia potrebbe proprio fare al caso tuo. Da Fort Augustus, sulle sponde del leggendario lago di Loch Ness al castello di Dunnottar, scenario del film Macbeth: ogni luogo qui è magico e ha ispirato una quantità enorme di film leggendari.

Infine, se ami la storia, la cultura e l’archeologia puoi scegliere tra diverse destinazioni tra cui l’Iran, in Medio Oriente, per viaggiare tra templi antichi, palazzi, moschee alla ricerca delle tracce dell’Antica Persia.

Da non perdere l’Egitto: l’area archeologica di Sakkara e Giza sono perfette per visitare le piramidi e scoprire la storia dei faraoni. La Giordania puoi valutarla, infine, per una vacanza alla scoperta di una delle sette meraviglie del mondo moderno e per trascorrere una notte nel deserto del Wadi Rum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Nuova edizione di News Today, il telegiornale settimanale di Valseriana...