Seguici su

Cronaca

Vivi un’indimenticabile estate grazie ai pacchetti vacanze d’agosto

Vivi un’indimenticabile estate grazie ai pacchetti vacanze d’agosto

Pubblicato

il

Se hai deciso ora di partire ad agosto e di fare splendide vacanze all’estero non è ancora troppo tardi. Ti stai chiedendo come questo possa essere possibile? Semplice.

Prenotando un tour con una travel company online affermata e nota nel mondo travel come Tramundi, puoi unirti a gruppi di viaggiatori appassionati come te e vivere una vacanza da sogno. Puoi valutare tra diversi pacchetti vacanze d’agosto, tra quelli ancora disponibili, e poi scegliere quello che fa per te partendo senza pensieri e – soprattutto – senza il rischio di incorrere in fregature.

Ora che poi, dopo un lungo periodo di restrizioni a causa del Covid-19, hanno riaperto i confini, puoi volare all’estero in tutta serenità lasciando l’organizzazione alla tua travel company.

Ti stai chiedendo dove trascorrere le tue vacanze? Perché non volare fuori dall’Europa e concederti un periodo di relax e divertimento nella bella e coloratissima Cuba? Qui potrai tuffarti nel mare caraibico, scoprire le piantagioni di tabacco e trascorrere momenti di spensieratezza a L’Havana.

Anche un gran tour della Thailandia può essere indicato se vuoi entrare in contatto con nuove culture, ritrovare la tua spiritualità e scoprire posti magici in cui la natura domina sovrana; mentre lo Sri Lanka è perfetto se vuoi ammirare da vicino una terra fantastica, ricca di piantagioni di tè, foreste sempreverdi e ambienti montani, magari da scoprire a bordo del famoso treno panoramico di Ella che attraversa colline da tè, foreste di eucalipti e cascate.

Per rimanere più vicino all’Italia, puoi scegliere anche la Grecia, magari esplorandola a bordo di una barca a vela e facendo tappa in alcune delle sue splendide isole lussureggianti o la Croazia, splendida terra ricca di spiagge uniche, piccoli villaggi e borghi, oltre a mari cristallini in cui tuffarsi per sfuggire alla calura estiva.

Se ami i castelli, poi, e le storie di fantasmi un tour tra i castelli della Scozia potrebbe proprio fare al caso tuo. Da Fort Augustus, sulle sponde del leggendario lago di Loch Ness al castello di Dunnottar, scenario del film Macbeth: ogni luogo qui è magico e ha ispirato una quantità enorme di film leggendari.

Infine, se ami la storia, la cultura e l’archeologia puoi scegliere tra diverse destinazioni tra cui l’Iran, in Medio Oriente, per viaggiare tra templi antichi, palazzi, moschee alla ricerca delle tracce dell’Antica Persia.

Da non perdere l’Egitto: l’area archeologica di Sakkara e Giza sono perfette per visitare le piramidi e scoprire la storia dei faraoni. La Giordania puoi valutarla, infine, per una vacanza alla scoperta di una delle sette meraviglie del mondo moderno e per trascorrere una notte nel deserto del Wadi Rum.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *