info@valseriananews.it
Valseriana News > CAZZANO SANT'ANDREA > Torna sabato 30 luglio “Cazzano Street Edition” tra musica, animazione e buona cucina
CAZZANO SANT'ANDREA, EVENTI Val Gandino

Torna sabato 30 luglio “Cazzano Street Edition” tra musica, animazione e buona cucina

E' in programma sabato 30 luglio a Cazzano la terza edizione di "Cazzano Street Edition"

Sabato 30 luglio torna “Cazzano Street Edition”, la manifestazione che unisce in cabina di regia l’Amministrazione Comunale e gli operatori commerciali dal paese. Si tratta della terza edizione di un’iniziativa che, avviata all’insegna della ripartenza post Covid, punta a proporre intrattenimento, musica e ristorazione di qualità.

Nella piazzetta “L’Agorà di Cazzano Sant’Andrea” verrà allestito un laboratorio floreale a cura di “Fiorista Asso”, una postazione di acconciatura con Stilgiò e sorprese per le bimbe grazie a Estetica “Il Mandorlo”. Alle 21 (in caso di maltempo nel vicino Oratorio), nell’ambito della rassegna “Legno Vivo” dedicata ai burattini e curata da Virginio Baccanelli, si esibirà la Compagnia “All’inCirco” di Faenza (Ravenna) che offrirà al pubblico uno spettacolo di strada in cui si fondono tecniche diverse del teatro di figura: marionette a filo, burattini, pupazzi, scenografie meccaniche.

L’iniziativa come detto sarà attivamente supportata dai locali del paese. Il Bar Roxi proporrà hamburger, patatine e birra alla spina, mentre i Dream Bar preparerà una cena con galletto e patate al forno (su prenotazione), accompagnata dall’animazione del dj Schulz. L’Alimentari Tomasini offrirà l’intramontabile “pà e strinù” (pane e salamella), ma anche piatti freddi, anguria e spiedini di frutta. Il Kiosko, attivo nel Parco Comunale di Cà Manì, presenterà grigliata mista, mojteria e musica con il dj Jeppy. Aperto per l’intera serata il lavoratorio-negozio artigianale di Ivana pasta Fresca, con sconti su tutti i prodotti dal 10 al 30%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Fine settimana con qualche precipitazione, ma l'Alta pressione non si...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!