Seguici su

Cronaca

Alessia Pifferi ha rivelato il nome del padre di Diana

I legali della donna: “Si tratta di una informazione che non diremo a nessuno, in quanto non ha alcuna rilevanza ai fini processuali”

Pubblicato

il

Alessia Pifferi ha rivelato ai suoi avvocati il nome del padre di Diana, la figlia abbandonata in casa per sei giorni e morta di stenti mentre lei si trovava in Val Seriana, a Leffe, dall’attuale compagno. “Alessia era più tranquilla e serena – afferma l’avvocato Solange Marchignoli, che difende la donna assieme a Luca D’Auria – e mercoledì mattina mi ha rivelato il nome del padre. Si tratta di una informazione che non dirò a nessuno, in quanto non ha alcuna rilevanza ai fini processuali”.

Gli inquirenti potrebbero, se necessario, decidere di convocare il padre, anche se al momento non ci sono interessi investigativi in tal senso. Mentre la donna si trova in carcere controllata a vista, l’avvocato Marchignoli, oltre ad aver confermato che farà richiesta di incidente probatorio per le analisi del biberon e dell’altro materiale sequestrato, tra cui una boccetta di En, ha fatto richiesta di autorizzazione all’ingresso in carcere del professor Pietro Pietrini. Ordinario di Biochimica Clinica e Biologia Molecolare Clinica all’Università di Pisa, si tratta di uno dei due docenti incaricati dalla difesa di redigere una consulenza neuroscientifica e psichiatrica su Alessia Pifferi.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *