Seguici su

Eventi

Clusone: Palo della Cuccagna rinviato al 20 agosto, annullata la Camminar con Gusto

Clusone: Palo della Cuccagna rinviato al 20 agosto, annullata la Camminar con Gusto. Oggi si inaugura il Giardino di Via Carpinoni

Pubblicato

il

Rinviato per maltempo al 20 agosto l’appuntamento con lo spettacolo del Palo della Cuccagna in programma ieri, lunedì di Ferragosto, in Piazza della Rocca a Clusone. “A causa dell’avvicinarsi della pioggia per la sicurezza delle squadre professionistiche che partecipavano allo spettacolo abbiamo deciso di rinviare la manifestazione – si legge nel comunicato della Turismo Pro Clusone – . L’appuntamento è per sabato 20 agosto alle 21 sempre in Piazza della Rocca”.

Annullata la Camminar con Gusto

“Abbiamo deciso di annullare la manifestazione che per anni ha contraddistinto l’inizio del mese di settembre – prosegue il comunicato -, in quanto sono sorti alcuni problemi logistici ed il numero dei volontari non è sufficiente. Non è mai facile dover annullare degli eventi in calendario ma allo stesso tempo non vogliamo nemmeno rischiare che la riuscita della manifestazione non sia all’altezza delle scorse edizioni”.

A Clusone il Giardino di Via Carpinoni

“Oggi, martedì 16 agosto, si inaugura il Giardino di Via Carpinoni – si legge nel comunicato -, un allestimento a cura di due nostri consiglieri Omar e Anthony Videla, padre e figlio. Una via chiusa al traffico tutta allestita con moquette verde, ombrelloni dei colori delle contrade, tavoli (bobine) con lo stemma dell’orologio Fanzago e molte altre soprese. Questa sera la gara fra lumache e tartarughe. L’invito dunque è di visitare la Via Carpinoni e il bellissimo centro storico di Clusone”.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *