Seguici su

Cronaca

Scarico abusivo di rifiuti ingombranti in località Vogno a Rovetta – Foto

Scarico abusivo di rifiuti ingombranti in località Vogno a Rovetta. L’amministrazione: “Chiediamo la collaborazione dei cittadini per il controllo del territorio e la segnalazione di comportamenti scorretti”

Pubblicato

il

Nella giornata di sabato 20 agosto in località Vogno a Rovetta sono stati rinvenuti dei rifiuti ingombranti scaricati abusivamente da ignoti. L’amministrazione comunale fa un appello alla cittadinanza per il controllo e la segnalazione di comportamenti scorretti.

La segnalazione

Ieri abbiamo trovato questa situazione in località Vogno. Rifiuti scaricati nello scorso weekend. Area bosco verso centro raccolta rifiuti. Chiediamo la collaborazione dei cittadini per il controllo del territorio e la segnalazione di comportamenti scorretti. Nello specifico è stato individuato mezzo che nella giornata di sabato è stato visto carico di ingombranti. Verifiche in corso da parte della Polizia Locale.

I rifiuti rinvenuti a Rovetta

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Bonadei

    23 Agosto 2022 at 13:08

    Facile,Basta trovare chi
    a cambiato indirizzo sulla zona quel giorno….

  2. Mario

    23 Agosto 2022 at 15:42

    Se il mezzo che trasportava i rifiuti ingombranti, è transitato dove sono istallate delle telecamere, non è difficile risalire ai responsabili.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *