Seguici su

Cronaca

SS 671, il ponte di Fiorano sarà sostituito. ANAS: “E’ in corso la progettazione”

SS 671, il ponte di Fiorano al Serio sarà sostituito dall’ANAS. L’azienda “E’ in corso la progettazione. Prematuro stabilire le tempistiche, sarà nostra premura limitare il più possibile i disagi alla circolazione”

Pubblicato

il

“Il ponte di Fiorano al Serio sarà sostituito”, è questo quanto comunicato da Anas, la società del Gruppo FS Italiane che si occupa di infrastrutture stradali e della manutenzione della SS 671 della Val Seriana. Nonostante il ponte di Fiorano al Serio sia di proprietà del comune della media valle, Anas si è fatta carico di ricostruirlo visto che il viadotto insiste sulla strada di proprietà di Anas.

Dopo gli esiti delle indagini e delle perizie Anas ha così deciso di cambiare l’impalcato. “E’ in corso la progettazione – riferisce l’ufficio stampa Anas -. Ovviamente ancora non sappiamo i tempi della sostituzione e dell’inizio lavori, quel che è certo che Anas cercherà di limitare il più possibile i disagi alla circolazione stradale”.

Il ponte di Fiorano al Serio dopo la lunga chiusura, ha riaperto alla circolazione a senso unico lo scorso lunedì 2 maggio. Leggi qui l’articolo.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *