Seguici su

Eventi

A Fiorano una domenica con i sapori dello sport

Domenica 18 settembre a Fiorano al Serio è in programma “I sapori dello sport”

Pubblicato

il

Torna l’evento dedicati allo sport organizzato dal Comune di Fiorano al Serio: domenica 18 settembre (rimandato al 25 in caso di maltempo) è in programma “I sapori dello sport”. Nella zona del campo a 7 comunale di Fiorano al Serio saranno allestite diverse aree, suddivise per discipline, dove le associazioni aderenti proporranno gratuitamente giochi ed esercizi al fine di coinvolgere i partecipanti e favorire un piccolo assaggio della loro offerta sportiva.

“L’iniziativa – spiegano gli organizzatori – è rivolta principalmente a bambini e ragazzi (per alcune discipline è possibile la prova pratica anche per adulti) con alcune aree attrezzate per permettere l’attività a persone diversamente abili. Fino all’età di 11 anni è possibile ritirare gratuitamente il cartellino ‘viaggio nello sport’, seguire il percorso proposto e ritirare un premio finale”.

Diverse sono le attrazioni che nelle precedenti edizioni si sono proposte, come una pista di sci di fondo, un giro a cavallo, l’utilizzo di una bicicletta da corsa e un immersione in acqua con bombole, un allenamento con un robo-pong  ed una prova su pedana di scherma il tutto accompagnato da buona musica e con la presenza di una zona ristoro. Tutte le info qui.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *