info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Albino: sabato 24 settembre l’asta benefica “La via degli angeli”
Cronaca Albino

Albino: sabato 24 settembre l’asta benefica “La via degli angeli”

Sabato 24 settembre l'asta benefica "La via degli angeli" a ricordo di Stefano e Marzia Mecca. 112 quadri donati dalla nipote dell'artista Angela Negretti. Il ricavato sarà devoluto alle Associazioni "Federica Albergoni Onlus" e "La Casa di Leo"

In occasione del terzo anniversario della scomparsa di Stefano e Marzia Mecca, padre e figlia di Gazzaniga scomparsi in un incidente aereo il 24 settembre 2019 nei pressi della pista dell’Aeroclub di Bergamo, si terrà domani sabato 24 settembre ad Albino una mostra ed asta benefica, il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione Federica Albergoni Onlus e all’Associazione La Casa di Leo.

L’evento dal titolo “La via degli Angeli” che si svolgerà presso l’Auditorium dalle ore 17, nasce da un’idea della moglie e madre di Stefano e Marzia, Francesca Ongaro, che già nel dicembre 2019 aveva avviato una raccolta benefica attraverso la vendita dei braccialetti a ricordo di Marzia e Stefano.

“In seguito ad un incontro formativo durante un corso di mental coach – spiega Francesca – dove abbiamo potuto raccontare la nostra esperienza dei braccialetti, la nipote di Angela Negretti, una nota artista milanese di inizio 900 , ha voluto donarci 112 quadri, su desiderio della nonna, per una mostra asta benefica. Tutto il ricavato andrà all’Associazione Federica Albergoni Onlus e all’Associazione La Casa di Leo. Per il futuro abbiamo in serbo un nuovo progetto benefico ma che sveleremo solo dopo la chiusura dell’asta benefica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Ottobre in rosa: mese della prevenzione del tumore al seno....