Seguici su

Cronaca

Cene festeggia la medaglia di bronzo al Mondiale della ciclista Silvia Persico

Festa a Cene questa sera (lunedì 26 settembre) per il rientro a casa della ciclista Silvia Persico, reduce da una splendida medaglia di bronzo al Mondiale su strada

Pubblicato

il

Festa a Cene questa sera (lunedì 26 settembre) per il rientro a casa della ciclista Silvia Persico, reduce da una splendida medaglia di bronzo al Mondiale su strada femminile che si è svolto a Wollongong, in Australia. L’evento aperto a tutti si terrà alle 20:30 in piazza Italia.

Nella competizione di sabato la bergamasca è riuscita a inserirsi fra le prime e conquistare il podio. La vittoria è andata ad Annemiek Van Vleuten che a 39 anni ha conquistato il suo secondo mondiale. Al secondo posto si è piazzata la la belga Lotte Kopecky. Al terzo Silvia Persico che continua la splendida stagione da incorniciare. A gennaio aveva già conquistato un bronzo iridato, nel mondiale di ciclocross disputato negli Stati Uniti. A seguire il settimo posto al Giro d’Italia e il quinto al Tour de France. Poi la vittoria nel Gp Liberazione e a settembre il primo posto nella terza tappa della Ceratizit Challenge by La Vuelta, gara a tappe inserita nel calendario World Tour.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *