Seguici su

CLUSONE

Il videomapping sulla torre dell’Orologio emoziona Clusone – video

Il videomapping è stato realizzato in occasione del Festival musicale internazionale – Musica Mirabilis dedicato al grande compositore clusonese Giovanni Legrenzi

Pubblicato

il

Prima proiezione sabato sera alle 20 in piazza Orologio a Clusone dove il videomapping “Una torre di luce” ha emozionato i presenti. La torre dell’Orologio Fanzago per una settimana si accenderà grazie a uno spettacolo di luci e animazioni tridimensionali che continueranno fino a domenica 9 ottobre.

Videomapping realizzato in occasione di Musica Mirabilis

Il videomapping è stato realizzato in occasione del Festival musicale internazionale – Musica Mirabilis dedicato al grande compositore clusonese Giovanni Legrenzi. E’ stato realizzato con un contributo di Regione Lombardia che ha permesso anche l’acquisto del proiettore che resterà di proprietà del Comune. Coinvolti Promoserio e Visit Clusone. Animazione a cura di Adriano Merigo.

Il programma delle proiezioni: da lunedì a giovedì dalle 20 alle 21,30, proiezione ogni 15 minuti; venerdì e sabato dalle 20 alle 21,45, proiezione ogni 15 minuti. La durata del videomapping è di cinque minuti.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *