Seguici su

Cultura

“Che cosa posso fare io per l’Italia?”, a Clusone una serata con Nando Pagnoncelli

“Che cosa posso fare io per l’Italia?”, a Clusone una serata con Nando Pagnoncelli organizzata dall’Associazione culturale Il testimone

Pubblicato

il

L’Associazione culturale Il Testimone, terminata la seconda edizione del Festival “Incontriamoci sul Serio”, si appresta ad inaugurare la stagione 2022 -2023 che sarà ricca di ospiti e di eventi. L’inizio del nuovo anno di attività vedrà la presenza di Nando Pagnoncelli, ricercatore sociale e presidente di IPSOS Italia la sera di venerdì 14 ottobre 2022 a partire dalle ore 20,45 presso la Sala Legrenzi in vicolo Caio a Clusone.

Tema della serata

Il tema della serata, introdotta da Tino Piccinali de Il Testimone e presieduta dal presidente Gianni Facchini, sarà “Che cosa posso fare io per l’Italia? Partendo dai dati sulle elezioni dello scorso 25 settembre si cercherà infatti di capire come la società italiana è in evoluzione e quali dinamiche sociali e culturali la caratterizzano, analizzando poi cosa ognuno di noi può fare per prendersi cura del nostro Paese e quali responsabilità spettano ad ogni cittadino nel determinare l’Italia che verrà.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *