Seguici su

Eventi

Villa di Serio: nel fine settimana torna “Mattoncini in Villa”

Torna sabato 15 e domenica 16 ottobre a Villa di Serio la quinta edizione di “Mattoncini in Villa”. Lego protagoniste per grandi e piccini

Pubblicato

il

Traiettorie Instabili, in collaborazione con LUG – Lego User Group, organizza anche per quest’anno Mattoncini in Villa che quest’anno, dopo due anni di stop causa Covid compie quest’anno 5 anni che troverà spazio sabato 16 e domenica 16 ottobre nella palestra comunale di Villa di Serio. Un’area espositiva di quasi 1500mq con 115 espositori provenienti da tutta Italia: Roma, Genova, Torino, Como, Padova, Milano e anche dalla Svizzera. Nel corso della manifestazione di i ragazzi potranno partecipare al concorso CREACTIVE e attività di gioco libero per bambini di varie età. Saranno allestite inoltre piste per macchinine radiocomandate LEGO e laboratori a tema.

Esposte anche opere di rilievo, come il Centro Piacentiniano ulteriormente ingrandito (600.000 pezzi), una chitarra di lego realmente funzionante, mosaici che riproducono Piazza Vecchia e l’immagine simbolo del COVID. L’evento è patrocinato dal Comune di Villa e PromoSerio.

ORARI

Sabato dalle ore 14:00 alle 19:30
Domenica dalle ore 10:00 alle 18:00

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *