Seguici su

Cronaca

La Spa per capelli di Marika Poli si rinnova ed è Top hairstylist anche nel 2023

Marika rientrerà anche nel 2023, dopo il 2022, nella Top Hairstylist, che da oltre 20 anni è la guida ai migliori parrucchieri d’Italia. Merito dell’innovativo servizio e della qualità del lavoro e dei prodotti

Pubblicato

il

Ancora tra i migliori 100 parrucchieri d’Italia: è Marika Poli di Colzate con la sua Spa per capelli “Fashion style”, salone totalmente rinnovato. Marika rientrerà anche nel 2023, dopo il 2022, nella Top Hairstylist, che da oltre 20 anni è la guida ai migliori parrucchieri d’Italia. Merito dell’innovativo servizio e della qualità del lavoro e dei prodotti. Ciò consentirà al salone e a Marika di apparire sulle più importanti riviste come Chi, Vogue, Grazia, Tv sorrisi e Donna moderna.

Marika Poli Spa per capelli di Colzate: il salone diventa luxury

“Da settembre – spiega Marika – la nuova Spa è diventata una luxury: con l’abilità di un architetto abbiamo unito colori e materiali per creare un ambiente accogliente e unico. In particolare il calore del legno, già presente nella spa, è stato richiamato da elementi come i listelli e il soffitto; il lichene richiama invece l’elemento natura, fondamentale nella luxury spa; infine i colori in contrasto e l’illuminazione studiata ad hoc rendono l’ambiente elegante e originale con l’aggiunta dell’area tisane con il tepore del camino”. Proprio per presentare queste novità da settembre la spa per capelli viene riservata 3 ore per chi prenoterà singolarmente o con amica si offre aromablend di benvenuto”.

Il lavoro di Marika Poli è contraddistinto da un’innovativa filosofia che permette di ricostruire il capello senza tagliarlo. Ciò grazie ai trattamenti proposti da Marika: si tratta di biorituali di lusso che vengono realizzati grazie a prodotti certificati e realizzati in base alle specifiche esigenze con tecniche ayurvediche e aroma-terapeutiche.

Il salone si trova in via Bonfanti al civico 21, nel centro di Colzate, in media Valle Seriana, provincia di Bergamo. Sempre attivo il servizio di trasporto con un autista privato. Questo permette alla Spa di avere clienti anche di fama provenienti da tutta Italia e anche dall’estero: sono diverse infatti le persone che raggiungono il salone “Fashion style” da Roma, Firenze, Monaco, Svizzera e Francia. Tra le novità la creazione di un brand personale di prodotti biologici certificati dal nome “Marika Spa per capelli”.

Contatti e foto

Per info e contatti: 333/2259185. Si consiglia di prenotare con largo anticipo vista la lista d’attesa.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Marika-fashion-style-SPA-PER-CAPELLI-di-Poli-Marika-1375306649434544

Instagram: https://www.instagram.com/marika_spa_per_capelli/

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *