Nel corso della serata di ieri, 15 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Costa Volpino, hanno arrestato per tentato omicidio, O.O. classe 1972, cittadino ucraino, coniugato incensurato, operaio di una ditta di carpenteria metallica.
Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, intorno alle ore 19, al termine di giornata lavorativa, l’uomo in preda all’alcol, all’interno di una stanza di una struttura ricettiva nel comune di Costa Volpino, ha scatenato un’accesa discussione, legata a motivi di convivenza, con il collega R.M. classe 1963, anch’egli cittadino ucraino, coniugato incensurato.
La discussione è presto degenerata in una colluttazione al termine della quale, l’arrestato, dopo essere stato colpito al volto, ha estratto un coltello con lama di 10 cm, con il quale ha colpito all’addome R.M. che è stato subito soccorso e trasportato in elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia in codice rosso dove si trova tutt’ora non in pericolo di vita. L’aggressore è stato condotto presso la casa circondariale di Bergamo.