Seguici su

Eventi

Halloween a Selvino con Berto il Castoro

Dal 29 al 31 ottobre, tre giorni di Halloween a Selvino con gli amici di Berto il Castoro

Pubblicato

il

Berto il Castoro ha organizzato, con l’aiuto dei suoi amici, e con la Selvino Sport una tre giorni “da paura” di puro divertimento, gioia e spensieratezza da godere a Selvino. L’intero Altopiano sarà vestito a festa e, grazie alle numerose attività e iniziative, tra gadget e giochi, si potrà godere di uno splendido periodo di Halloween. La Selvino Sport capitanata da Simone Grigis vi aspetta sabato pomeriggio dalle ore 14 presso la pista di pattinaggio per il tradizionale intaglio e decoro zucche, merenda con dolci, te’ magico e biglietto per la seggiovia per salire al rifugio del monte purito per le premiazioni. Disponibili gli ultimi posti solo tramite prenotazione inviando un’email a halloween@selvinosport.it.

Anche la Mascotte Berto il Castoro vi aspetta a Selvino

Per quanto riguarda l’iniziativa Halloween il Patron Angelo Bertocchi e la mascotte Berto il Castoro vi aspettano, sabato 29 e domenica 30 per iscrivervi e ricevere numerosi gadget mostruosi, tra questi troverete il cestino zuccoso per il consueto “dolcetto e scherzetto” da riempire passeggiando tra le varie attività commerciali, la maschera halloween “scratch art” da personalizzare, le caramelle denti di dracula ed il punchball mostruoso. Inoltre nel pacco a sorpresa il quadretto per le figurine da riempire con gli adesivi che saranno disponibili in ben 15 attività aderenti all’iniziativa. Le iscrizioni si ricevono sabato dalle 10:00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17:30 e la domenica mattina dalle 10:00 alle 12.00 presso l’Immobiliare Umile vicino alla casa di Berto il Castoro in corso Monte Rosa. La domenica pomeriggio le iscrizioni saranno aperte dalle ore 15:00 direttamente alla pista di pattinaggi alle pendici del Monte Purito.     

Nel pomeriggio di domenica 30 ottobre ci sarà animazione e il concorso costume più spaventoso in cui tutti gli iscritti, travestiti e truccati a tema, potranno partecipare presso la pista di pattinaggio in cui sarà presente una giuria che premierà i travestimenti più spaventosi. A tutti i partecipanti sarà dato l’attestato di partecipazione e tanti premi in palio. Potrete prenotare la vostra iscrizione inviando un’email a info@minimarcia.it o visitando il sito www.minimarcia.it

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *