Seguici su

Aeroporto di Bergamo

Volotea: nuovo collegamento Bergamo Lione

Volotea annuncia un nuovo collegamento da Bergamo a Lione. Il volo verso la città francese sarà disponibile dal 6 aprile 2023, ogni giovedì e domenica

Pubblicato

il

Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee, annuncia un’altra importante novità presso lo scalo di Milano Bergamo: dal 6 aprile, infatti, sarà possibile decollare alla volta di Lione, collegamento esclusivo che avrà 2 frequenze a settimana, ogni giovedì e domenica. La nuova rotta, che prevede un’offerta complessiva di più di 27.200 posti e oltre 150 voli, si aggiunge ai classici collegamenti operati da Volotea in partenza dal Caravaggio per Lampedusa, Pantelleria, Olbia e alle 2 novità recentemente annunciate per volare verso Oviedo e Nantes, per un totale di 6 destinazioni raggiungibili.

“Con tre voli domestici e tre internazionali, l’offerta Volotea da Milano Bergamo è perfettamente bilanciata. Grazie ai nostri voli diretti e a prezzi concorrenziali, per la prossima estate i viaggiatori in partenza dal Caravaggio possono scegliere se pianificare una vacanza all’insegna del relax e del bel mare italiano oppure optare per l’estero e visitare due vivaci località francesi, come Lione e Nantes, o la capitale delle Asturie nella Spagna del Nord – ha dichiarato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. Allo stesso tempo, non va dimenticato che le nuove destinazioni aumenteranno il flusso di viaggiatori incoming, desiderosi di raggiungere Milano Bergamo e visitare le bellezze dell’intero territorio lombardo, sostenendo così l’economia locale”.

Seconda lotta verso la Francia per Volotea con partenza da Bergamo

“Siamo lieti di accogliere l’annuncio della seconda rotta verso la Francia che Volotea opererà nella primavera 2023 e contribuisce ad arricchire l’offerta dei collegamenti da Milano Bergamo – sottolinea Giacomo Cattaneo, direttore commerciale aviation di SACBO – La destinazione di Lione si rivela altamente strategica, sia per l’importanza della città, nota come capitale gastronomica francese e sede del più grande quartiere rinascimentale d’Europa dopo Venezia, sia perchè crocevia della regione sud-orientale del Paese transalpino. Inoltre, è motivo di soddisfazione che Volotea abbia deciso di aggiungere, ai tradizionali collegamenti domestici, tre nuove destinazioni internazionali, potenziando la sua presenza e operatività all’aeroporto di Milano Bergamo”.

Diventano così 6 le destinazioni collegate da Volotea all’aeroporto di Milano Bergamo, 3 in Italia (Lampedusa, Olbia e Pantelleria), 1 in Spagna (Oviedo – Novità Summer 23) e 2 in Francia (Nantes e Lione – Novità Summer 23). Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *