info@valseriananews.it
Valseriana News > Promoredazionali > Da Var idee regalo per un Natale fresco e di qualità 
Promoredazionali Media Valle

Da Var idee regalo per un Natale fresco e di qualità 

Lo staff di Var, il beershop con vetro a rendere di Gazzaniga, presenta ai lettori di Valseriana News le novità natalizie

Dopo le 2 giornate di open day con degustazioni e presentazione ai clienti delle idee regalo, lo staff di Var, il beershop con vetro a rendere di Gazzaniga, presenta anche ai lettori di Valseriana News le novità natalizie che si trovano presso il punto vendita di via Cesare Battisti (civico 140). 

Le idee regalo di Var

Partendo infatti da un minimo di due bottiglie, fino ad un massimo di 15, con o senza prodotti alimentari, il cliente può scegliere di dar forma alle idee regalo attraverso particolari confezioni quali cassette di legno o bauletti. Oltre alla vasta offerta disponibile al Var, le birre predilette in vista del periodo invernale sono le birre belghe natalizie disponibili anche grandi formati da 1,5, 3 e 6 litri. Disponibili anche vini, grappe e come prodotti alimentari: pasta, olive e sughi sempre di alta qualità così com’è il panettone proposto da Pedavena. 

Var è aperto martedì, mercoledì , giovedì: dalle 14.30 alle 19.30. Venerdì 9:30 12:30 – 14:30 19:30. Sabato: dalle 9.30 alle 20.00. A dicembre apertura tutte le domeniche fino a Natale con orario 9:30 12:30 – 15:30 19:30. Per info www.var.vetroarendere.it; sono inoltre online le pagine social Facebook e Instagram (var.vetroarendere) oppure è possibile contattare il 388/1530259.

Alcune foto sulle idee regalo del Var

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
L'abete che illuminerà il Natale di Bergamo arriva come omaggio...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!