info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Telepass Point in Valle Seriana all’Eni Station di Gazzaniga
Cronaca, GAZZANIGA, Promoredazionali Media Valle

Telepass Point in Valle Seriana all’Eni Station di Gazzaniga

Oltre all'autolavaggio con trattamenti extra specifici, l'Eni Station di Gazzaniga in via Cesare Battisti è il Telepass Point della Valle Seriana

Una stazione di servizio che si contraddistingue per i numerosi servizi extra e che, recentemente, è divenuta anche Telepass Point per tutta la Valle Seriana: stiamo parlando dell’Eni Station di Gazzaniga (in via Cesare Battisti, 118), scelta da Eni, per la posizione strategica e la professionalità del personale, come Telepass Point in sostituzione a quello di Bergamo.

Eni Station di Gazzaniga: una storia in crescita

L’Eni Station di Gazzaniga, gestito dal 2 ottobre 2017 da Alessandro Biava, 38enne di Cazzano Sant’Andrea, non è dunque la classica stazione di rifornimento ma è una realtà che offre svariati servizi che vanno dall’autolavaggio al Telepass Point.

“L’impianto esisteva già come semplice stazione – spiega Alessandro -. Da quando abbiamo riaperto l’Eni Station abbiamo man mano implementato i servizi vista anche la comoda posizione e gli ampi spazi disponibili. Devo ammettere che all’inizio è stata una bella sfida, soprattutto costruire da nuovo il parco clienti. Mi ha aiutato molto il fatto di avere sempre lavorato a contatto con il pubblico, come la lunga esperienza al Gas Beer di Fiorano al Serio, così nel giro di pochi mesi ho acquisito tanta clientela e ho iniziato ad avere diversi collaboratori”. 

L’autolavaggio è stato aperto nell’agosto 2018 ed è oggi fiore all’occhiello della stazione. Il servizio (solitamente su prenotazione) è accurato o contempla anche trattamenti extra specifici quali : decontaminazione cerchi e carrozzeria, rimozione del catrame, rammendo dei sedili, lavaggi a mano, sanificazione dei veicoli, smontaggio e lavaggio degli interni.

Ad oggi lo staff di Eni Station Gazzaniga è di 6 persone di cui 4 donne. “Tengo molto a citare i miei collaboratori – continua Biava – che sono Alberto Vassalli, Anna Loverini, Chiara Frattini, Tiziana Grassi e Marzena Romanowska. Il mio braccio destro, che mi sostituisce in caso di assenza, inoltre è Andrea Bertocchi. Ci caratterizza un’ampia quota femminile segno che il lavoro di cura dell’auto è anche ad appannaggio delle donne attente nei dettagli”.

Il servizio di Telepass Point

Tornando al Telepass Point, è un servizio che si rivolge sia al privato che al settore business. Così da qualche mese è possibile sottoscrivere un nuovo contratto di telepedaggio autostradale, nel tempo di un rifornimento, senza doversi recare in città in una stazione di servizio comoda e accessibile a tutti i pendolari della Valle Seriana.

“Ci definiamo la stazione al tuo servizio – conclude Biava – proprio perché cerchiamo di andare incontro al cliente in ogni sua esigenza. Inoltre offriamo gratuitamente il servizio di controllo della pressione degli pneumatici e le eventuali mance vanno in progetti di beneficenza. In vista del Natale è possibile anche regalare buoni carburante, sempre utili e apprezzati”.

La stazione è aperta tutti i giorni dalle 7:30 alle 12: 30 e dalle 14 alle 19. Sabato solo mattino, domenica chiuso. Per maggiori info 035713617, https://www.facebook.com/enistationgazzaniga/, https://www.instagram.com/enistationgazzaniga/.

Foto

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Un viaggio intorno al mondo legato alla stupore della Natività....

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!