Seguici su

Attualità

Rovetta: incentivo di 500 euro ai dipendenti Comelit 

Premio di 500 euro in forma di buoni cartacei ai 300 dipendenti Comelit di San Lorenzo di Rovetta

Pubblicato

il

Comelit Group, azienda di Rovetta punto di riferimento per la progettazione e la realizzazione di sistemi di videocitofonia, antintrusione, videosorveglianza, domotica, rivelazione incendi e controllo accessi, ha deciso di premiare i suoi collaboratori in Italia con un incentivo di 500 euro netti a testa che saranno erogati nella seconda metà di dicembre ad oltre 300 collaboratori in forma di buoni cartacei per un totale complessivo di oltre € 150.000 La decisione del Consiglio di Amministrazione traduce concretamente in questo modo il claim che riassume l’identità aziendale, “With You, Always”: un valore che viene declinato nei riguardi dei clienti, ma anche dei collaboratori, le persone che ogni giorno contribuiscono alla crescita e allo sviluppo dell’azienda.

“Siamo quasi giunti alla fine di questo imprevedibile anno caratterizzato da una grande complessità ed incertezza che grava su aziende e famiglie: scarsità nel mercato delle materie prime e dei componenti, importanti aumenti dei costi dell’energia e del trasporto, rincaro diffuso dei prezzi dei beni di prima necessità – dichiara Silvia Brasi, Presidente di Comelit Group e Direttore delle Risorse Umane – Nonostante tutto questo, anche nel 2022, Comelit ha continuato a crescere grazie soprattutto al lavoro e all’impegno di tutti coloro che la vivono con dedizione e con passione ogni giorno. Vista la difficile situazione economica che stiamo vivendo ci auguriamo che questo sia un modo per ringraziare ognuno di loro per il proprio contributo”.

La proprietà di Comelit è consapevole delle difficoltà affrontate quest’anno e previste anche per il prossimo vista la difficile situazione, tuttavia non rinuncia al realistico ottimismo di chi conosce e crede nelle proprie potenzialità: “Anche nel 2023 la situazione a livello economico mondiale non è delle più rosee. Ci aspettano certamente mesi impegnativi ma il nostro Gruppo ha più volte dimostrato di saper gestire molto bene queste situazioni: siamo un’organizzazione solida, fatta di uomini e donne, fortemente legati all’azienda, determinati e capaci di fare quello che serve per avere successo”. 

Comelit

Fondata nel 1956, Comelit Group S.p.A. progetta e realizza sistemi di videocitofonia, antintrusione, videosorveglianza, domotica, rivelazione incendi e controllo accessi. Il Gruppo si compone di 13 società di cui un headquarter sito a San Lorenzo di Rovetta (BG), a conferma del profondo legame con il territorio, 9 filiali estere, 4 uffici rappresentativi esteri e 6 centri di ricerca e sviluppo, dislocati in Italia e all’estero. Il binomio innovazione tecnologica e qualità dei prodotti è diventato negli anni il marchio distintivo dell’azienda, oggi riconosciuto in tutto il mondo. Realtà industriale in continua evoluzione, Comelit in tempi recenti sta concentrando il suo impegno sui propri clienti e sul tema della sicurezza degli ambienti e delle persone che li vivono. Il Gruppo, che alla fine del 2021 ha superato i 150 milioni di Euro di fatturato, conta oggi più di 800 collaboratori.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità