info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Politica > Dopo Salvini stasera alla Bèrghem Frècc Attilio Fontana
ALZANO LOMBARDO, Politica Bassa Valle

Dopo Salvini stasera alla Bèrghem Frècc Attilio Fontana

Il vicepresidente del consiglio e segretario della Lega Matteo Salvini ha aperto ieri sera la tre giorni di incontri della Bèrghem Frècc

Il vicepresidente del consiglio e segretario della Lega Matteo Salvini ha aperto ieri sera la tre giorni di incontri della Bèrghem Frècc, la festa invernale del partito in territorio bergamasco che si tiene, dopo la decennale presenza ad Albino, allo Spazio Fase di Alzano Lombardo. “Dopo due anni di pandemia torna finalmente la Berghèm Frècc ad Alzano Lombardo, con dibatti che in questa edizione avranno al centro le tematiche europee” dichiara l’organizzatore Marco Zanni, deputato della Lega al Parlamento europeo e Presidente del Gruppo Identità e Democrazia.

Nei tre appuntamenti serali saranno presenti tra gli altri: Roberto Calderoli, Attilio Fontana, Massimiliano Fedriga, Luca Zaia, Giancarlo Giorgetti, Alessandra Locatelli. In particolare questa sera, mercoledì 28 dicembre, è atteso il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana che, con gli altri ospiti, dialogherà di autonomia ed Europa. Appuntamento alle 18:45.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Gran Galà Ardesiano: il grazie dell'amministrazione ad associazioni, volontari e...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!