info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Appello a ‘Chi l’ha visto?’ per Jessika, la 17enne scomparsa da Gazzaniga
Cronaca

Appello a ‘Chi l’ha visto?’ per Jessika, la 17enne scomparsa da Gazzaniga

Le parole dei genitori della 17enne scomparsa da Gazzaniga sono state: “Siamo qui per te, torna, chiamaci, non aver paura”

Diramato nella puntata di mercoledì 18 gennaio di “Chi l’ha visto?” su Rai 3 l’appello dei familiari di Jessika, la 17enne scomparsa una settimana fa da Orezzo di Gazzaniga, in Valle Seriana. Jessika è alta un metro e sessanta, che ha gli occhi neri e i capelli castani. E’ una ragazza molto religiosa: durante la trasmissione è stato raccontato, alla presenza della mamma Julia, che ha deciso di battezzarsi a 15 anni con rito ortodosso. Pregava tutti i giorni, anche in casa, e sempre durante il programma è circolata una fotografia che la ritrarrebbe di spalle in una chiesa probabilmente di Roma. L’attenzione massima è dunque su questi luoghi spirituali. Secondo alcune fonti che hanno seguito le ricerche, non è la prima volta che la 17enne scompare. Lo avrebbe fatto altre quattro volte e in un’occasione sarebbe arrivata persino in Romania.

Quando è scomparsa, la giovane si trovava con il padre nella casa di famiglia a Orezzo. Mercoledì scorso il genitore si è alzato presto per andare al lavoro e una volta rincasato ha notato l’assenza della figlia. Ha atteso per qualche ora il suo rientro, poi ne ha denunciato la scomparsa. La giovane non ha portato con sé il cellulare. Dopo le ricerche che si sono svolte con i nuclei specializzati dei vigili del fuoco per due giorni ad Orezzo e dintorni, le ipotesi si sono spostate sull’allontanamento volontario. Le parole in diretta tv dei genitori sono state: “Siamo qui per te, torna, chiamaci, non aver paura”. Guarda l’appello di “Chi l’ha visto?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
60mila lavoratori in 200 aziende a rischio, Bergamo resiste al...