Seguici su

Cronaca

Intesa Sanpaolo, in Val Seriana chiudono altre filiali

In Val Seriana nel 2023 chiuderanno altre filiali della banca Intesa Sanpaolo: in particolare sono quelle di Nembro, Villa di Serio e Parre

Pubblicato

il

In Val Seriana nel 2023 chiuderanno altre filiali della banca Intesa Sanpaolo: in particolare sono quelle di Nembro, Villa di Serio e Parre. Ciò rientra nel piano d’impresa 2022-2025 approvato a febbraio dello scorso anno, che prevedeva una riduzione di circa 1.500 filiali (di cui 450 già chiuse nel quarto trimestre 2021) in considerazione di una sempre più spinta digitalizzazione dei servizi bancari.

In totale in bergamasca chiuderanno 13 filiali. La banca parla di accorpamento (qui il piano nazionale); di fatto si tratta di chiusure che porteranno i clienti a doversi rivolgere ad altri sportelli. In merito alla Valle Seriana (già interessata dalle chiusure in alta Valle), le due filiali della bassa Valle (Nembro e Villa di Serio) dal 23 giugno confluiranno in quella di Alzano Lombardo. Coinvolta anche la filiale di Parre che – sempre da giugno – sarà in fase di remotizzazione in attesa di accorpamento alla filiale di Ponte Nossa.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *