Seguici su

atalanta

Dove e quando si vede Lazio-Atalanta, in diretta tv e streaming

La Dea torna in campo all’Olimpico, per il secondo impegno di un febbraio decisivo

Pubblicato

il

La Serie A di calcio 22/23 è ormai entrata nel vivo, con la 3^ giornata di ritorno in arrivo nel secondo fine settimana di febbraio. Il massimo campionato italiano è giunto alla volata finale in ottica titolo, con il Napoli (primo con 13 punti di vantaggio sulle inseguitrici, QUI CI VA IL LINK DELLA CLASSIFICA UFFICIALE: Classifica | Serie A (legaseriea.it)) che – per i prossimi tre mesi – proverà a difendersi dal tentativo di rimonta di Inter, Roma, Lazio e Milan, con la Juventus invece costretta a metà classifica dopo la penalizzazione.

Momento cruciale anche per l’Atalanta (QUI LINK AI CONVOCATI SOPRA ATALANTA: Lazio-Atalanta: i convocati – Atalanta) di Gian Piero Gasperini, in grande forma benché reduce dal ko di Sassuolo, che – momentaneamente quinta a quota 38, appaiata di rossoneri di Milano – si giocherà le sue carte per tornare in Champions League. I nerazzurri se la vedranno con la Lazio di Maurizio Sarri nel big match della 22^ giornata all’Olimpico di Roma, prima di sfidare Lecce (in casa) e Milan (a San Siro) in un febbraio decisivo.

Dove e quando si vede l’Atalanta in tv e in streaming contro la Lazio, nella 22^ giornata di Serie A?

La partita dell’Olimpico Lazio Atalanta sarà trasmessa sabato 11 febbraio 2023 (alle ore 20.45) in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 sul satellite), Sky Sport 251 Sky Sport 4K e in diretta streaming su DAZN, Now e SkyGo.

La telecronaca di Lazio-Atalanta sarà affidata alle voci di Riccardo Mancini e Fabio Bazzani su DAZN, a Riccardo Gentile e Nando Orsi su Sky (a bordocampo Matteo Petrucci e Max Nebuloni). All’estero, per la Lega Serie A, commento di Matteo Marceddu.

Il collegamento con Sky e Dazn si aprirà alle 20, con un ampio spazio prepartita sia sul canale satellitare che sull’app streaming.

Le altre partite del 22^ turno di Serie A (LINK A DIRETTA: Diretta: Serie A 2022/2023 Calendario. Calcio, Italia) saranno trasmesse in diretta tv e streaming su DAZN, Udinese-Sassuolo e Sampdoria-Inter inoltre andranno anche in live tv sui canali Sky ed in live streaming pure su NOW e Sky GO

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *