Seguici su

BERGAMO

Dove e quando si vede Atalanta-Lecce, in diretta tv e streaming

La Dea torna in campo al ‘Gewiss Stadium’, dopo il trionfo dell’Olimpico

Pubblicato

il

Il terzo weekend di febbraio, significa 4^ giornata di Serie A di calcio 22/23, con il massimo campionato italiano che è entrato ormai nel momento cruciale per quanto concerne la volata finale in ottica titolo, con il Napoli (primo con 15 punti di vantaggio), che – a partire dall’anticipo del venerdì contro il Sassuolo – proverà a difendersi dal tentativo di rimonta di un Inter, rivale più vicina ed unica ormai credibile contendente, obbligata a vincere contro l’Udinese dopo il pari in casa della Sampdoria.

Roma, Atalanta, Milan e Lazio, con la Juventus invece costretta a metà classifica dopo la penalizzazione, sono invece le squadre in corsa – assieme ai nerazzurri – per i tre posti in Champions League oltre a quello ormai quasi certo degli azzurri.

Momento dunque di fondamentale importanza anche per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini (250 partite in A con la squadra orobica festeggiate lo scorso weekend), reduce dal successo sulla Lazio 2-0 all’Olimpico, che – attualmente 3^ appaiata a Milan e Roma a quota 41 (qui la classifica) – affronta in casa il Lecce di mister Marco Baroni (vittorioso all’andata 2-1 al Via del Mare), prima di sfidare il Milan (a San Siro) in uno scontro diretto dal valore inestimabile in ottica graduatoria.

Dove e quando si vede l’Atalanta in tv e in streaming contro il Lecce, nella 23^ giornata di Serie A?

La partita del ‘Gewiss Stadium’ Atalanta Lecce sarà trasmessa domenica 19 febbraio 2023 (alle ore 12.30) in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 sul satellite), Sky Sport 251 Sky Sport 4K e in diretta streaming su DAZN, NoweSkyGo.

La telecronaca di Atalanta-Lecce sarà affidata alle voci di Alberto Santi e Dario Marcolin su DAZN, a Maurizio Compagnoni e Nando Orsi su Sky (a bordocampo Matteo Petrucci e Marco Nosotti). All’estero, per la Lega Serie A, commento di Matteo Marceddu.

Il collegamento con Sky e Dazn si aprirà alle 12, con un ampio spazio prepartita sia sul canale satellitare che sull’app streaming.

Le altre partite del 23^ turno di Serie A saranno trasmesse in diretta tv e streaming su DAZN, Inter-Udinese e Torino-Cremonese inoltre andranno anche in live tv sui canali Sky ed in live streaming pure su NOW e Sky GO.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *