Seguici su

atalanta

Dove e quando si vede Milan-Atalanta, in diretta tv e streaming

La Dea torna in campo nel posticipo del Meazza, per la sfida ai rossoneri

Pubblicato

il

Nell’ultimo fine settimana di febbraio, va in scena la 24^ giornata di Serie A di calcio 22/23, con il massimo campionato italiano che è ormai entrato nell’ultimo (decisivo) terzo di stagione. Se la corsa al titolo appare ormai in completo controllo del Napoli (62 punti), primo con 15 lunghezze di vantaggio sull’Inter seconda e più vicina inseguitrice, la lotta per la qualificazione in Champions League è più viva che mai.

Dietro ai nerazzurri di Milano (47 punti), infatti, ci sono a stretto giro di posta (qui la classifica) Milan e Roma (entrambe a 44), Lazio (42), con l’Atalanta (41 pts) di Gian Piero Gasperini che – reduce dalla sconfitta interna (1-2) contro il Lecce – è scesa in 6^ posizione. I nerazzurri di Bergamo, tuttavia, hanno subito l’occasione per tornare tra le prime 4 con lo scontro diretto Milan-Atalanta (a San Siro).

Dove e quando si vede l’Atalanta in tv e in streaming contro il Milan, nella 24^ giornata di Serie A?

La partita di ‘San Siro’ Milan Atalanta sarà trasmessa domenica 26 febbraio 2023 (alle ore 20.45) in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 sulla piattaforma Sky), e in diretta streaming sulla app di DAZN. La telecronaca di Milan-Atalanta sarà affidata alle voci di Pierluigi Pardo e del doppio ex Riccardo Montolivo su DAZN. Il collegamento Dazn si aprirà alle 20, con la trasmissione di approfondimento prepartita ‘Sunday Night Square’ .

Le altre partite del 24^ turno di Serie A saranno trasmesse in diretta tv e streaming su DAZN, inoltre Lecce-Sassuolo, Bologna-Inter e Lazio-Sampdoria andranno anche in live tv sui canali Sky ed in live streaming pure su NOW e Sky GO.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità