CASTIONE DELLA PRESOLANA
420 sanzioni nel 2022 per la Polizia Locale di Castione della Presolana
420 sanzioni nel 2022 per la Polizia Locale di Castione della Presolana. A breve verranno intensificati i controlli, per contrastare l’alta velocità nel centro del paese

Sono state 420 le sanzioni effettuate dalla Polizia Locale di Castione della Presolana nel 2022. I controlli effettuati hanno portato ad un’emissione di sanzioni per un totale pari a 74.300 euro. “Le sanzioni sono state circa 420 – si legge nel comunicato dell’amministrazione comunale – ed hanno riguardato la sosta vietata, la mancanza di disco orario, la mancata revisione dei veicoli, la guida con telefonino, l’assenza di cinture, l elevata velocità, la mancata assicurazione dei veicoli e l’abbandono di rifiuti”.
Nel corso del 2022 la Polizia Locale di Castione della Presolana è stata potenziata con l’ arrivo della Sovrintendente Rossella Licini (vice Comandante) che coordina gli Agenti Mattia Danesi e Marco Fenaroli. A breve verranno intensificati i controlli, soprattutto per contrastare l’alta velocità nel centro del paese e la mancata assicurazione dei veicoli.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
