Seguici su

Meteo

Meteo, fine settimana molto mite

Fine settimana molto mite specie tra venerdì e sabato, possibile anche qualche locale precipitazione

Pubblicato

il

La siccità ereditata dalle trascorse stagioni preoccupa sempre più, e rimarchiamo: se non interverranno piovose perturbazioni nei prossimi mesi primaverili, sarà difficile affrontare la stagione estiva che potrebbe essere ancora calda ed avara di precipitazioni. Non aiuterà sicuramente l’evoluzione meteo dei prossimi giorni, quando verremmo interessati da un flusso umido ma poco propenso a riportare le piogge benefiche per la nostra Provincia.

La previsione: fine settimana molto mite

Precipitazione (deboli) che ritroveremo solo nella mattinata di venerdì 10 marzo, con il transito di un debole fronte diretto sui settori confinali delle Alpi. Seguirà un veloce miglioramento a partire dal pomeriggio, fino a ritrovare cieli entro la serata. Bel Tempo e clima mite per la giornata di sabato 11 marzo, temperature in ulteriore aumento. Domenica 12 marzo ancora tempo soleggiato, ma temperature in calo per l’arrivo di venti freschi orientali.

Le temperature: mattutine comprese tra 4/5°C; pomeridiane tra 8/18°C. Zero termico diurno in calo verso i 1300 metri. Venti: moderati provenienti tra Sudovest e Nordest.

Fabio Porro

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *