Seguici su

COLZATE

A Colzate il negozio di alimentari Cominelli cede l’attività dopo 65 anni

La famiglia spera che la storica attività, aperta 65 anni fa, possa continuare la propria vita con una nuova gestione

Pubblicato

il

Dopo 65 anni di attività con tre generazioni impegnate, il negozio di alimentari Cominelli di Colzate cede l’attività per pensionamento. Una buona notizia per Angelo Cominelli, dietro al banco fin da giovanissimo al servizio della sua clientela, e per la moglie Sandra Migliorati: ora la coppia si godrà il meritato riposo. A lasciare il negozio, anche la figlia Francesca che si dedicherà ad altro (in foto con il papà). La famiglia però spera che la storica attività, aperta 65 anni fa anche come bar da Alfredo Cominelli, papà di Angelo, e dalla moglie Caterina Merelli, possa continuare la propria vita con una nuova gestione.

A Colzate il negozio di alimentari Cominelli cerca persone interessate

“A fine 2023 andiamo in pensione – spiega Angelo – ma vorremmo che qualcuno possa continuare a portare avanti questo negozio, punto di riferimento per il paese”. “Ci caratterizziamo – continua la figlia Francesca – per l’apertura molto presto al mattino, consentendo anche ai pendolari di rifornirsi prima di partire, e per la spesa a domicilio”. Inoltre, a identificare il piccolo ma fornito minimarket, che dà sulla piazza centrale del paese, l’alta qualità dei prodotti come il pane e freschi di prima scelta. Valore aggiunto: lo speciale rapporto di vicinato che si crea con i clienti.

Lo stabile in cui si trova il negozio è comunale, quindi chi subentrerà stabilirà un contratto con il Comune, mentre la licenza sarà ceduta da Cominelli. “Il lavoro è impegnativo – conclude Angelo – ma non è mai mancato e ci ha sempre dato tante soddisfazioni soprattutto nel rapporto con i clienti”. Chi volesse info può contattare il 338/2264848.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *