Seguici su

Cronaca

Stufe a pellet canalizzate, la soluzione ideale per il riscaldamento di tutta la casa

Stufe a pellet canalizzate, la soluzione ideale per il riscaldamento di tutta la casa

Pubblicato

il

Dalla fase primordiale della progettazione fino ad arrivare a tutti gli elementi del design, dall’assemblaggio fino alla realizzazione finale dell’impianto di riscaldamento: se scegliete Stufe a Pellet Italia potete avere a vostra disposizione un innovativo, impeccabile e qualitativamente straordinario nuovo impianto di riscaldamento per il vostro spazio domestico, nonché imprenditoriale, professionale o commerciale. Stufe a Pellet Italia, l’azienda veneziana tra i leader del settore, con i suoi prodotti made in Italy al 100%, vi propone differenti tipologie d’impianti di riscaldamento a pellet. Parliamo di sistemi innovativi, tecnologicamente avanzati, che vi assicureranno il risparmio in bolletta, oltre che tutela dell’ambiente. L’azienda leader del comparto offre ai suoi clienti 16 differenti modelli di stufe con un riscaldamento green e impeccabile. Grazie alla certificazione ambientale a 4 stelle (e, novità del 2023, alcuni modelli con certificazione a 5 stelle), così come previsto dai dettami del Decreto Ministeriale 186 del 2017, vi garantirà una vera e propria rivoluzione della vostra idea di riscaldamento. Scopriamo insieme tra i vari modelli disponibili nel catalogo ufficiale, lestufe a pellet canalizzate e perché sono un’opzione da considerare per l’acquisto di tali tipi d’impianti.

Stufe a pellet canalizzate, le caratteristiche

Le stufe a pellet canalizzate, forse sono la soluzione migliore per chi vuole risparmiare per il riscaldamento nei grandi ambienti, sia i domestici che non, senza rinunciare alla qualità. Parliamo di un modello di stufa a pellet con una potenza che va dai 9 ai 18 kW e con un prezzo che parte da circa 800 euro. Questo sistema di riscaldamento riesce a scaldare tutti gli ambienti della casa, in quanto si tratta di una stufa che diffonde aria calda nell’ambiente. Poi, attraverso un sistema di canalizzazioni – detti anche “tubi” – va a trasportare l’aria calda anche su più piani e in stanze differenti. La stufa a pellet canalizzata è un’ottima soluzione e può funzionare anche con la doppia canalizzazione. Tra i modelli migliori offerti dalla società, vi sono:

  • Canada da 14 kW;
  • Colorado da 15 o 18 kW;
  • Boston XL da 14 kW;
  • Qubo da 9 kW;
  • San Diego Retrò da 15 kW;
  • San Diego da 14 kW;
  • Marmolada da 9 o 14 kW;
  • Siberia New a doppia canalizzazione da 15 o 18 kW.

Ogni modello vi assicura livelli qualitativi ad alto standard e funzioni specifiche da valutare a seconda delle proprie esigenze.

Dove comprare i prodotti di Stufe a Pellet Italia

Stufe a Pellet Italia garantisce ai suoi clienti un rapporto “face to face”. Infatti, uno dei principali suoi punti di forza è che garantisce prezzi di stufe a pellet competitivi, facilitati dal fatto che si compra direttamente il prodotto dal portale ufficiale. Senza intermediari, in maniera semplice e diretta, potete avere a casa vostra entro 72 ore, una volta formalizzato il pagamento, il vostro sistema di riscaldamento innovativo e tecnologicamente avanzato. La spedizione è gratis. Poi, la società assicura anche numerosi sistemi di pagamento come, ad esempio, il saldo in comode rate con la partnership con Soisy (marketplace di prestiti tra privati) e Scalapay oppure bonifico bancario, contanti alla consegna o mediante carte. Avete dubbi o perplessità sui modelli o sulle procedure d’acquisto? Potete approfittare dello sportello telefonico della società ai numeri 041.469452, 041.5195258, 041.469863. Grazie alla puntuale consulenza di Stufe a Pellet Italia, potrete scegliere il modello di stufa a pellet canalizzabile più adatto alle vostre esigenze.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *