Seguici su

Cronaca

A Ponte Nossa è tornata la cartolibreria con “La Sibilla” che è anche magia

“La Sibilla, cartoleria e magia” è il negozio inaugurato lo scorso 25 marzo 2023 a Ponte Nossa da Ramona Costanzo

Pubblicato

il

Unire un servizio essenziale per un paese con articoli per bambini, studenti e famiglie, a prodotti più ricercati che rispettano l’ambiente e il made in Italy con un tocco di magia: nasce così “La Sibilla, cartoleria e magia”, il negozio inaugurato lo scorso 25 marzo 2023 a Ponte Nossa da Ramona Costanzo. Un servizio che torna nel comune dell’alta Valle Seriana, nello storico di negozio della centralissima via IV Novembre (civico 118), dopo la chiusura a fine 2022 della precedente e decennale gestione.

“Ho deciso di intraprendere questa nuova avventura – spiega Ramona Costanzo, 31enne di Gorno – sia per ridare un servizio fondamentale non solo per Ponte Nossa ma anche per i comuni limitrofi ma anche per unire l’artigianato a km 0 e nuove idee regalo un po’ magiche. Mi ha sempre affascinato l’ambito esoterico e da anni produco la mia linea di gioielli artigianali Iena Gioielli che potete trovare in negozio, a questi ho unito altri oggetti originali, fatti a mano, ecosostenibili: praticamente oggetto unici per regali speciali”.

Cosa si trova a La Sibilla

In negozio si trova un vasto assortimento di articoli di cancelleria scolastica e d’ufficio, carte regalo, fiocchi, biglietti d’auguri. Numerosi i servizi tra cui fotocopie, prenotazione libri, copertura con colibrì, rilegatura fascicoli. Non mancano poi come detto le idee regalo con prodotti unici e originali, fatti a mano ed ecosostenibili, come gioielli fatti a mano, pietre, candele, incensi, lampade di sale, saponi, cornici, portachiavi. “Non vi resta che venire in negozio a scoprire queste ed altre novità – conclude Ramona – sempre aggiornate anche in base al periodo dell’anno ecc. Dopo queste prime settimane di apertura posso ritenermi soddisfatta: i clienti non mancano e sono incuriositi, spero di avere sempre più fiducia e di diventare un punto di riferimento per il territorio com’è sempre stato questo negozio”.

La Sibilla si trova a Ponte Nossa in via IV Novembre, 118. Per gli orari di apertura seguire i social o la pagina Google sempre aggiornata. Per info e contatti 035/0936101 – lasibilla.cartoleria@hotmail.com – InstagramFacebook.

Foto

La sezione dedicata ai gioielli artigianali
Il negozio
Il negozio
La sezione scolastica, regali ecc.
Un momento dell’inaugurazione
L’esterno
Un momento dell’inaugurazione, Ramona Costanzo al centro
Un momento dell’inaugurazione, Ramona Costanzo al centro

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *