Seguici su

Cronaca

Omar Palamini è il nuovo Presidente della Pro Loco Parre

“Sono profondamente onorato di essere stato eletto come nuovo Presidente della Pro Loco Parre e sono consapevole dell’enorme responsabilità che questa carica comporta”, dichiara Omar Palamini

Pubblicato

il

Sabato 4 marzo 2023 presso la Sala della Comunità dell’Oratorio di Parre, alla presenza dell’Assemblea Straordinaria della Pro Loco Parre, si sono svolte le elezioni del Nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica 4 anni. I soci dell’Assemblea sono stati chiamati a votare i nuovi membri del Consiglio Direttivo, composto da 13 consiglieri: Matteo Cossali, Omar Palamini, Norma Pellegrinelli (rappresentate del Comune di Parre), Omar Rodigari (rappresentate del Comune di Parre), Augusto Brasi, Paolo Pasini, Matteo Calomeni, Federico Buelli, Fabio Tresoldi, Mattia Cossali, Claudio Cabrini, Alex Maninetti, Steven Ferrari e Ferrari Francesco (rappresentate del Comune di Parre).

Omar Palamini la spunta di un voto sul Presidente uscente Matteo Cossali

In seguito all’Assemblea, tra conferme e volti giovani, il Consiglio Direttivo neoeletto si è riunito in data sabato 11 marzo presso l’InfoPoint Scopri Parre, sede anche dell’Associazione Pro Loco Parre, per procedere con le elezioni del Presidente. Due i candidati per la carica di Presidente: Matteo Cossali, Presidente uscente Pro Loco dal 2019 e Omar Palamini, consigliere Pro Loco Parre da 6 anni. Due candidati giovani, ma attivi sul territorio e con la voglia di mettersi in gioco ulteriormente per il bene del proprio paese. Le votazioni hanno eletto come nuovo Presidente Omar Palamini, con 7 voti; 6 i voti per Matteo Cossali. Il nuovo Presidente rimarrà in carica fino al 2027.

“Desidero ringraziare tutti i membri del Consiglio Direttivo, sia quelli confermati che quelli nuovi, per il loro impegno e la loro dedizione verso l’Associazione. Sono profondamente onorato di essere stato eletto come nuovo Presidente della Pro Loco Parre e sono consapevole dell’enorme responsabilità che questa carica comporta. Mi impegnerò al massimo per promuovere il nostro paese e per continuare a realizzare eventi di qualità che coinvolgano tutta la comunità. Vorrei sottolineare l’importanza del lavoro di gruppo e del contributo dei nostri volontari, senza i quali niente di tutto questo sarebbe possibile. Continueremo a lavorare insieme per creare momenti di aggregazione e valorizzare il nostro patrimonio culturale e turistico. Sono grato per la fiducia che mi è stata accordata e non vedo l’ora di iniziare a collaborare con tutti i membri del Consiglio Direttivo e con i nostri volontari per raggiungere i nostri obiettivi comuni. Desidero inoltre ringraziare l’ex Presidente Matteo Cossali, che ora ricopre la carica di Vicepresidente, e l’ex Vicepresidente Fabio Tresoldi, insieme a tutti gli altri consiglieri, che hanno permesso la crescita e lo sviluppo dell’Associazione. Con il loro supporto, sono sicuro che raggiungeremo altri grandi risultati”– commenta il nuovo presidente, Omar Palamini.

Anche il Presidente uscente, Matteo Cossali, ha commentato: “Desidero ringraziare il Consiglio e tutti i membri uscenti per il loro supporto e dedizione in questi anni. Vorrei inoltre esprimere la mia gratitudine ai volontari, senza i quali nulla sarebbe stato possibile. Auguro a Omar un grande successo nel suo nuovo ruolo di Presidente e spero che continui a far crescere l’Associazione con passione e impegno.”

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *