Seguici su

CLUSONECronaca

Da oggi a Clusone il parcheggio lo paghi anche con EasyPark

Da oggi a Clusone il parcheggio lo paghi anche con EasyPark. Ll servizio comprende anche tutta la zona di sosta lungo la strada ed il piazzale per San Lucio

Pubblicato

il

clusone - foto aftermedia.it

E’ attivo da oggi sabato 15 aprile a Clusone il servizio di pagamento dei parcheggi tramite l’applicazione EasyPark. Lo ha comunicato ufficialmente l’amministrazione attraverso un comunicato stampa e sui canali mediatici del Comune di Clusone. Oltre quindi al servizio in loco scaricando l’applicazione sarà possibile pagare tramite carta di credito o PayPal. Basterà inserire il numero di targa e l’applicazione tramite il servizio di geolocalizzazione saprà riconoscere la posizione del vostro veicolo.

Anche la sosta nei parcheggi a pagamento lungo la strada che conduce a San Lucio si potrà pagare tramite l’applicazione oltre che all’esposizione del tagliano gratta e sosta. L’app è gratuita.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *