Seguici su

Eventi

Colori e beneficenza, a Vertova torna la Paint Run

Domenica 18 giugno 2023 torna a Vertova un appuntamento imperdibile per grandi e piccini: la coloratissima Paint Run

Pubblicato

il

Dopo il successo delle precedenti edizioni, a cui hanno preso parte in centinaia, domenica 18 giugno 2023 torna a Vertova un appuntamento imperdibile per grandi e piccini: la coloratissima Paint Run. Si tratta di una corsa non competitiva con partenza alle 15 dalla stazione di Vertova organizzata dal gruppo “Amici Vertova” per raccogliere fondi per la lotta alla leucemia.

Come nelle più celebri Paint Run che si svolgono in tutto il mondo, i colori, lanciati sui partecipanti, saranno i protagonisti del pomeriggio: si tratta di materiali adatti che non creano nessun problema ma che contribuiscono a rendere la festa ancora più allegra. Per partecipare è consigliato indossare degli occhiali da sole e per i più piccoli degli occhialini da nuoto.

L’evento è preceduto sabato 17 giugno da apericena e dj set dalle ore 18:00 sempre presso il piazzale della Stazione. Possibilità di iscriversi alla Paint Run sabato 17 giugno dalle ore 18 oppure domenica 18 giugno dalle ore 12. Il ricavato verrà totalmente devoluto all’Associazione Paolo Belli – lotta alla Leucemia.

Tutti diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *