Seguici su

CASTIONE DELLA PRESOLANA

A Castione torna la magia della “Festa della luce”

Dalle 16 lungo le vie Fantoni e Donizetti della fraz. di Dorga sono in programma momenti di grande suggestione

Pubblicato

il

A Castione della Presolana torna come da tradizione il 2 agosto la 12° edizione della “Festa della luce” organizzata da VisitPresolana in collaborazione con l’amministrazione comunale e Archimede Eventi. Dalle 16 lungo le vie Fantoni e Donizetti della fraz. di Dorga sono in programma momenti di grande suggestione con atmosfere soffuse, artisti di strada, addobbi di luce naturale per una serata tra magia e incanto. Tanta animazione con laboratori per bambini, trucca-bimbi e bancarelle con “Hobbisti in piazza” lungo le vie del centro.

“Festa della luce”, il programma

Ore 16:00 artista con esibizione di Hula Hope e Bolle, laboratorio per bambini che si possono cimentare nell’arte di queste discipline.

Ore 16:30 artista ballerina in abiti floreali che vi intratterrà per le vie del centro storico. Ore 17:00 grande spettacolo di funambolismo dove l’adrenalina e lo stupore vi lasceranno senza fiato.

Ore 17:30 emozionante performance con violino elettrico e artisti itineranti per le vie con spettacoli di equilibrismo e giocoleria.

Ore 18:00 fantastico spettacolo di danza aerea in un contesto luminoso che vi sorprenderà.

Ore 18:30 animazione con artisti itineranti che giocheranno con effetti di luce e specchi. Ore 19:00 cantautore con musica dal vivo ed artista ballerina in abiti floreali itinerante.

Ore 20:30 emozionante performance con violino elettrico che coinvolgerà grandi e piccoli. Ore 21:00 grande spettacolo di funambolismo e cantautore con musica dal vivo.

Ore 21:30 particolare esibizione di artista del fuoco con l’utilizzo di luci a Led, per le vie del centro artisti che proporranno spettacoli itineranti tutti da scoprire.

Ore 22:00 molteplici artisti sapranno catturare l’attenzione dei partecipanti con spettacoli di luci e musiche per animare la serata.

Ore 22:30 fantastico spettacolo di danza aerea in un contesto luminoso che vi sorprenderà.

Ore 23:00 grande conclusione della “12°ed. FESTA DELLA LUCE” con strepitoso, emozionante, coinvolgente spettacolo del fuoco dalle atmosfere medioevali.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. pezzoli ferrante

    29 Luglio 2023 at 21:07

    non dovremmo risparmiare energia sprecata inutilmente con queste buffonate! no, perchè tanto ci sono le pale eoliche od il fotovoltaico l’acqua no, perchè serve per lo spettacolo delle cascate. siamo un popolo di buffoni.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *