Seguici su

Attualità

“Abbi cura di me”, a Clusone il 22 agosto la raviolata solidale

“Abbi cura di me”, a Clusone il 22 agosto la raviolata solidale a cura dell’Associazione Tutti per Tutti. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza per realizzare una sala multisensoriale da destinare al Centro Diurno Disabili di Piario

Pubblicato

il

L’Associazione “Tutti per Tutti” si rimette in gioco raccogliendo fondi per poter realizzare una sala multisensoriale da destinare al Centro Diurno Disabili di Piario attraverso una raviolata solidale che si svolgerà martedì 22 agosto in Piazza Orologio a Clusone. Oltre alla cena a base di casoncelli e taglieri di salumi e formaggi locali l’Associazione ha organizzato una sottoscrizione a premi. In questi giorni i volontari stanno infatti vendendo i biglietti lungo le piazze del centro storico di Clusone. L’estrazione si svolgerà la sera del 22 agosto.

E’ necessaria la prenotazione per poter partecipare alla cena. La prevendita, che si chiuderà il 19 agosto si effettua presso: Bar Mantegazza, Bar Oratorio delle Fiorine, l’Ufficio Turistico di Clusone, Il Bar Selz e Minuscoli Store di Clusone.

“Siamo certi che la gente risponderà numerosa – dichiara Massimo Percassi, Presidente Associazione Tutti per Tutti -, come sempre ha fatto quando si tratta di solidarietà. Queste manifestazioni riempiono i nostri cuori e rispecchiano il nostro motto Tutti per Tutti”.

Per chi volesse sostenere il progetto lo può fare attraverso bonifico bancario al seguente iban: IT58W0845352910000000017197 intestato all’Associazione Tutti Per Tutti.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *