Seguici su

ARDESIO

Lunedì Ardesio saluterà per l’ultima volta Diego Fornoni

Il funerale sarà celebrato lunedì 11 settembre, partendo dalle 16 dall’abitazione

Pubblicato

il

La salma di Diego Fornoni, il sedicenne di Ardesio stroncato da una leucemia fulminante, è attesa in serata in paese. Il ragazzo si è spento venerdì 8 settembre all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove era stato ricoverato il giorno prima in condizioni disperate. Il funerale sarà celebrato lunedì 11 settembre, partendo dalle 16 dall’abitazione in via Balatroni verso la parrocchiale di Ardesio. Alle 20 di domenica 10 settembre si terrà la veglia funebre.

Il paese è in lutto per la notizia che ha destato profondo cordoglio, anche nel resto della Val Seriana. Annullate le feste previste nel weekend, sia quella dell’Oratorio che quella dedicata ai climber “Ardesio si blocca”.

Diego Fornoni, una vita strappata in poche ore

Diego Fornoni, studente all’Isiss Valle Seriana di Gazzaniga, aveva iniziato a star male tra la sera di mercoledì e la mattina di giovedì. Giovedì è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Piario. Purtroppo, la situazione è precipitata in fretta. Il ragazzo è stato accompagnato al Papa Giovanni di Bergamo, ma non si è più ripreso, fino alla morte. Lascia i genitori, una sorella e un fratello.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *