Seguici su

Cronaca

Quasi al completo il nuovo CdA di Promoserio

Per completare il Consiglio di Amministrazione di Promoserio, che resterà in carica 3 anni, restano ora da nominare gli ultimi due rappresentanti

Pubblicato

il

Quasi al completo il nuovo CdA di Promoserio che lunedì prossimo si insedierà per eleggere anche il nuovo presidente. I due nomi eletti nelle serate scorse sono: Andrea Spotti di Azimuth è stato designato all’ unanimità consigliere di amministrazione per il settore Industry di Promoserio (imprese di manifattura e servizi) in rappresentanza dei 37 associati del comparto. “Un sentito ringraziamento – si legge in una nota di Promoserio –  va all’avvocato Gianluca Madonna per il lavoro svolto in questi anni come delegato Industry.

Ieri era nella sede di Promoserio a Ponte Nossa Cristiana Verzeroli della Pro loco di Ardesio è stata designata consigliera di amministrazione per le Pro loco di Promoserio. 5 i voti per Verzeroli contro i 4 di Lorenzo Aresi, consigliere uscente della Pro loco di Gandino a cui va il ringraziamento di Promoserio per aver fatto nascere e crescere la rappresentanza delle Pro loco.

Gli altri nomi sono: Marco Maninetti (nominato dalla Provincia di Bergamo); Giambattista Gherardi (Comuni della Media e Bassa Valle); Marco Migliorati (Comuni dell’Alta Valle); Roberto Balduzzi (Comuni altamente turistici); Anselmo Agoni (nominato dalla Comunità montana di Scalve); Pamela Rossi e Simone Grigis (operatori turistici).

Per completare il Consiglio di Amministrazione, che resterà in carica 3 anni, restano ora da nominare i rappresentanti della Comunità montana Valle Seriana e delle Associazioni di categoria (Ascom e Confcooperative).

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *