Seguici su

CLUSONE

Sabato 21 ottobre a Clusone torna la Sci Ass

Sabato 21 ottobre a Clusone torna la Sci Ass, la gara goliardica non competitiva a squadre con gli sci di legno

Pubblicato

il

Appuntamento da non perdere sabato 21 ottobre nel centro storico di Clusone con la Sci Ass organizzata dallo Sci Club 13 Clusone. Una gara goliardica non competitiva a squadre formate da 4 componenti con gli sci di legno ai piedi.

Il programma prevede ritrovo alle ore 14:00 in Piazza Uccelli per il pagamento iscrizioni e consegna pettorali. Alle ore 15:00 inizio della gara. Il percorso prevede che gli adulti partano da Piazza Uccelli con arrivo in Piazza Orologio, mentre i bambini partiranno da Piazza Martiri della Libertà (zona ex Bar Mantegazza) con arrivo in Piazza Orologio.

Tutti i partecipanti dovranno essere vestiti nei modi più stravaganti e caratteristici; verrà infatti premiata la squadra con l’abbigliamento più original ma non solo. Ricchi premi per tutti.

Come partecipare alla Sci Ass

L’iscrizione è da effettuarsi al seguente recapito: info@sciclub13.it, entro la sera di venerdì 20 ottobre (indicando il nome della squadra) o in loco, il giorno stesso, entro le ore 14:00. Le squadre saranno formate da 4 concorrenti di età minima 13 anni e prevede il versamento di €20 da effettuarsi all’atto del ritiro pettorale. Per i bambini di età inferiore ai 13 anni l’iscrizione è gratuita e la squadra sarà composta da 2 concorrenti.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *