Seguici su

Cronaca

A Novembre al via i lavori per il ponte di Fiorano al Serio

Dopo la demolizione verrà posizionato il nuovo ponte ma Anas scrive: “al momento non si conosce la data certa di fine lavori”

Pubblicato

il

Partiranno a novembre i lavori per la sostituzione del Ponte di Fiorano al Serio: lo ha comunicato Anas, che ha in carico l’opera, rendendo noto che la consegna dei lavori è avvenuta la settimana scorsa. Nei mesi scorsi era stato comunicato che i lavori avrebbero preso il via a settembre. Slitta dunque ancora di 2 mesi l’inizio di un’opera importante per la viabilità della media Valle Seriana.

Si procederà dunque prima allo smantellamento del manufatto esistente, chiuso da luglio 2021 e riaperto il 2 maggio 2022 solo ad un senso unico di marcia, verso la Val Gandino. Dopo la demolizione verrà posizionato il nuovo ponte ma Anas scrive: “al momento non si conosce la data certa di fine lavori”.

Una piccola speranza dunque per tutti i pendolari e automobilisti che ogni giorno devono passare da Vertova per transitare da e verso la Val Gandino. Una notizia che però non fa vedere ancora una luce certa in fondo al tunnel.

Tutti i diritti riservati ©

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

2 Comments

  1. pezzoli ferrante

    21 Ottobre 2023 at 21:11

    ben venga, ma comunque spero che qualcuno intervenga per regolare diversamente, da prima, il traffico in entrata nel paese. sarà una speranza vana perchè a fiorano se ne fregano tutti della vivibilità della popolazione.

  2. Pasquale

    22 Ottobre 2023 at 8:35

    Fiorano…? dov’è?!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *