Seguici su

Cronaca

Su Booking in anteprima il Collina Luxury Relais

Al Collina Luxury Relais di Clusone camere da 490 a 840 euro a partire dal 2024: le prime informazioni svelate su Booking

Pubblicato

il

Il Collina Luxury Relais di Clusone non è ancora concluso ma, attraverso Booking – a questo link https://www.booking.com/hotel/it/collina-luxury-relais.it.html -, la nota piattaforma di prenotazioni online per vacanze e soggiorni, si possono già scoprire tante caratteristiche della struttura  esclusiva che si sta ultimando dove un tempo sorgeva il Collina Verde.

Ad esempio, le prime prenotazioni accettate dalla piattaforma sono a partire da febbraio 2024 (inizialmente l’hotel a 5 stelle doveva aprire nell’estate appena trascorsa) e per una notte durante il week end si spenderanno dai 490 euro per una camera matrimoniale o doppia deluxe vista montagna, fino a 840 euro della Junor suite deluxe, entrambe le soluzioni sono con colazione inclusa.

Numerose le foto presenti, che sono per lo più rendering di come sarà il risultato finale sia per le camere, per gli spazi comuni, la piscina, l’esterno ecc.

Cosa offre il Collina Luxury Relais

Nella descrizione, in inglese, si legge: “Situato a Clusone, a 35 km dallo Stadio Gewiss, il Collina Luxury Relais offre un centro fitness, un parcheggio privato gratuito, un giardino e un salone in comune. La struttura dispone di un ristorante, di una terrazza, di una piscina coperta e di una sauna. La struttura offre una reception aperta 24 ore su 24, trasferimenti aeroportuali, servizio in camera e connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Come ospiti dell’hotel potrete gustare una colazione alla carta. Come ospiti del Collina Luxury Relais potrete praticare attività a Clusone e nei dintorni, come lo sci e il ciclismo. La struttura dista 36 km dall’Accademia Carrara e dal Centro Congressi Bergamo. e a 38 km dall’Aeroporto Internazionale di Orio Al Serio, lo scalo più vicino”.

L’hotel, costruito con un’attenzione particolare alla sostenibilità ambientale, è frutto dellinvetsimento dell’imprenditore Luciano Verzeroli dell’azienda Vemec di Ardesio. Il progetto, che nasce sulle ceneri dell’ex Collina Verde, ha l’obiettivo di collocare a Clusone, in alta Valle Seriana, una struttura esclusiva che sia garanzia di benessere e relax.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

2 Comments

  1. Tom

    21 Ottobre 2023 at 11:01

    Dai 490€ fino a 890€,azz a Clusone!? Mmh, qui gatta ci cova, e ci cova non poco…

  2. Mauro Petrogalli

    21 Ottobre 2023 at 19:09

    Molto bello e grazie a questo la collina rivive ancora , beati quelli che se lo possono permettere !!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *