Seguici su

CLUSONE

Maltempo: 3 interventi della Protezione Civile a Clusone e Cerete – Foto

Maltempo: 3 interventi della Protezione Civile a Clusone e Cerete. Strada per Senda a senso unico alternato

Pubblicato

il

Tre interventi degli operatori della Protezione Civile di Clusone questo pomeriggio nei comuni di Clusone e Cerete per ripristinare la viabilità e garantire la sicurezza in tre tratti di strada interessati da allagamenti dovuti al maltempo. A Clusone in località Senda detriti e acqua si sono riversati sulla careggiata. Gli operatori hanno provveduto al posizionamento di sacchi di cemento e assieme alla Polizia Locale e al tecnico comunale si è deciso di veicolare il traffico a senso unico alternato. Domani si procederà con i lavori di messa in sicurezza del tratto di provinciale interessato.

Due gli interventi a Cerete per allagamento: il primo lungo la provinciale che porta a Lovere a Cerete Basso, il secondo a Cerete Alto nella zona della chiesa parrocchiale. Sul posto la Polizia Locale, il sindaco e il tecnico comunale.

Monitorato il livello del fiume Serio

“Sei gli operatori impiegati suddivisi in due squadre – ci spiega il responsabile della Protezione Civile Marcello Savoldelli -. Resta alta l’allaerta ma per ora è tutto sotto controllo. Altri operatori stanno monitorando il livello del fiume Serio che sino ad ora sembra non destare preoccupazioni”.

 

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. pezzoli ferrante

    2 Novembre 2023 at 20:28

    è ora di finirla di creare caos in valle senza giustificazione per un po’ di acqua e ghiaia senza alcun pericolo. le persone lavorano tutto il giorno e vogliono andare a casa ma qualcuno gioca ai film americani. una volta di usava il badile e non si aspettava un mese per fare lavori

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *