Seguici su

Eventi

A Nembro la “4 ore a squadre” per macchinine radiocomandate

Appuntamento imperdibile domenica 26 novembre per gli appassionati delle macchinine radiocomandate: a Nembro va in scena la “4 ore a squadre”

Pubblicato

il

la pista delle macchinine radiocomandate a Nembro

Appuntamento imperdibile domenica 26 novembre per gli appassionati delle macchinine radiocomandate: a Nembro, presso la pista gestita da SRB Off Road (sport race Bergamo) va in scena la “4 ore a squadre”. Al completo i team che si possono iscrivere, per un totale di 15, ognuno composto da 4 piloti, un pilota brushless e 3 nitro.

Dalle 8:30 alle ci saranno le prove libere controllate a cui seguirà la gara di 4 ore, dalle 11 alle 15. Seguiranno alle 15:30 le premiazioni. Un’occasione per vedere i nostri piloti locali ma anche piloti provenienti da fuori provincia e piloti expert, come Elliott Boots inglese vice campione europeo o Mattia Polito vincitore del 7’ REDS GP.

Promuovono l’evento Matrix Racing Tires, che darà i gadget ai piloti, e Scuderia Bianchini Racing.

Nembro capitale delle macchinine radiocomandate

La pista S.R.B. si trova a Nembro in Via Luigi Carrara, 49 (accanto alla Statale della Val Seriana). Nasce da un’idea e dalla passione per il modellismo di creare un circuito per divertirsi e far divertire. E’ stata realizzata con passione e dedizione, per far avvicinare chiunque al mondo del modellismo dinamico. Nembro è così diventata da anni la capitale delle macchinine radiocomandate per il divertimento di tanti appassionati di modellismo.

Alcune foto

Il tracciato di 340 metri è ben strutturato e consente di utilizzare al massimo tutte le caratteristiche del proprio automodello. Un lungo rettilineo è stato realizzato per sfruttare tutta la velocità del mezzo. Presenti curve, paraboliche e salti molto tecnici. Il Circuito è omologato per il circuito Nazionale Omologato ACI (grado A).

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *